Mi piace! Blogger ai fornelli, il primo food contest ad Arezzo –> La mia prima sfida!

Care impedite e impediti,

Ho guardato per anni programmi tv sulla cucina, contest, sfide di ogni genere e di tutto il mondo e da appassionata di cucina mi chiedevo come sarebbe stato, cosa avrei cucinato, se sarei riuscita a fare certe cose particolari.

Bene, stavolta tocca a me! Incredibilmente il ristorante Babette, posto meraviglioso immerso nella Valdichiana aretina e l’Agenzia pubblicitaria Della Nesta, insieme agli sponsor hanno organizzato questa cosa meravigliosa. Quando mi hanno contattata non ci potevo credere, solo due mesi di blog.. Mi sfiderò con un’altra blogger in gamba, per me è una vittoria già partecipare ma certo se non si gioca per vincere che gusto c’è?

Ci hanno dato degli ingredienti obbligatori: per l’antipasto il pane, per il primo le tagliatelle e per il secondo il macinato.

Quali piatti sceglierò di proporre? Voi lo scoprirete solo alla cena, già sono giorni che scucino e mi spremo le meningi e un po’ ne sto venendo a capo, ma purtroppo non posso farvi vedere nulla, sennò che sfida e sorpresa sarebbe?

Vi terrò aggiornati!

Maggiori informazioni anche sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/CucinaPerImpedite

Rispondi

